News ed Eventi

Articoli filtrati per data: Martedì, 16 Giugno 2020 - Tavolo Permanente

Ebbene si: purtroppo anche il primo CEM nato in Italia, e che quest'anno sarebbe giunto alla 25° edizione, è stato rimandato per motivi di sicurezza.

La "Silver Edition", quindi, si terrà il prossimo anno.

Lo staff ha annunciato tale notizia a malincuore, e per farlo ha realizzato questo comunicato  CEM2020.mp4

C'è la consapevolezza della grande delusione che purtroppo viene data ai ragazzi, ma al tempo stesso non si può non pensare alla tutela di ogni partecipante: la salute viene prima di tutto !!!

Ci rivedremo sicuramente tutti all'appuntamento del prossimo anno, più carichi che mai, poiché questo imprevisto non ci farà perdere la voglia di vivere quella magnifica esperienza che è il CEM !!!

E quindi: W IL CEM 2021 !!!

Pubblicato in A.B.M.B.

E' Martedì, e quindi rieccoci all'appuntamento con "Note Bandistiche" !

Concludiamo oggi la "variazione sul tema" iniziata con la M°a Laura Fermanelli, la quale presenta una scheda molto pratica e inerente l'attività di Propedeutica musicale, "337". 

Siamo sicuri che questo argomento solleticherà l'interesse di molti di voi !

Non ci resta che augurarvi, come sempre, una buona lettura a tutti !

 

 

  Pur essendo di pubblica consultazione, rimarchiamo che la proprietà intellettuale della scheda a cui stai accedendo è del relativo autore e del "Tavolo Permanente delle Federazioni Bandistiche Italiane" (T.P.), mentre la prima pagina della partitura è del compositore del brano e della relativa casa editrice.
Tutte le schede dei brani realizzate dai vari Direttori all'interno della presente iniziativa "Note Bandistiche", promossa dal T.P., sono distribuite con Licenza Creative Commons Attribuzione-Non commerciale-Non opere derivate 4.0 Internazionale.
Chiunque volesse riportare la scheda in modo totale o parziale in qualsivoglia pubblicazione, sito Internet o altro supporto divulgativo, dovrà chiedere espressamente il permesso all'autore della presente scheda oppure alla Presidenza del T.P., mentre per la scheda inerente l'attività "337" dovrà chiedere il permesso all'autrice della stessa o alla relativa casa editrice.

Pubblicato in Note Bandistiche