Compiono dieci anni le "Linee guida per i Gradi di Difficoltà" ! Nate grazie al fondamentale contributo dei M°i Emiliano…
LETTERA APERTA SULLA PROPEDEUTICA MUSICALE Alleghiamo la lettera aperta sulla Propedeutica musicale redatta da una commissione del "Forum nazionale per…
 La voce delle famiglie. Testimonianze vissute nello zerosei. Altro appuntamento interessante organizzato dal Dipartimento 0/6 del "Forum Nazionale per l'Educazione…
Il prossimo appuntamento del Dipartimento 0/6 è "MUSIC AS LIVE" Il prossimo appuntamento del Dipartimento zerosei si avvicina. Sabato 2…
I nuovi appuntamenti del Dipartimento 0/6 per il 2022 Riprendono gli appuntamenti mensili del sabato mattina del Dipartimento 0/6 del…
GLI APPUNTAMENTI DEL DIPARTIMENTO 0-6 MUSICA, SVILUPPO E SALUTE NEI PRIMI ANNI DI VITA Organizzato dal "Forum Nazionale per l'Educazione…
SUONIAMO INSIEME PER SCONFIGGERE IL CORONAVIRUS Il periodo di emergenza sanitaria nazionale che stiamo vivendo, ha portato obbligatoriamente al dover…
25 Maggio
RISORSE PER I COMPOSITORIGrazie al lavoro svolto dai M°i Emiliano Gusperti e Massimo Grespan, ecco una risorsa a disposizione dei…