Associati

La Fe.Ba.Si. (Federazione Bande Siciliane), altro non è che una confederazione di musicisti che operano nelle bande e nei gruppi…
IMSB - Italia Marching Show BandsL'Associazione IMSB – Italia Marching show bands, nata nel 2004, ha per finalità la formazione…
L´ Unione delle Bande Musicali Sudtirolesi (Verband Südtiroler Musikkapellen - VSM) è stata fondata nel 1948, con lo scopo di…
La Fédération des Harmonies Valdôtaines nasce nel 1985 con lo scopo di
FEDERAZIONE BANDE MUSICALI DELLA SARDEGNA La Federazione Bande Musicali della Sardegna costituita a Nurri il 2 Dicembre del 2001 nella…
L’ A.B.B.M. (Associazione Bergamasca Bande Musicali) è una federazione di bande e gruppi musicali; viene fondata e costituita nel marzo…
Il Coordinamento Bande Musicali è un’associazione nata nel 1997, con sede a Cremona. Suo scopo principale è quello di valorizzare…
L’Associazione Musicale delle Bande, degli Assiemi e dei Complessi con sigla AMBAC (apolitica e senza scopo di lucro), è stata…
La Federazione dei Corpi Bandistici del Trentino nasce il 24 giugno del 1951 con l'obiettivo di coordinare e supportare i…
Fondata nel Giugno 2000 su iniziativa di un nutrito gruppo di presidenti e dirigenti di Corpi Musicali, la Federazione delle…
L'Associazione con sede in Brescia Via Musei N. 32, è apolitica e non ha scopi di lucro. Essa si propone…