News ed Eventi

Articoli filtrati per data: Giovedì, 26 Novembre 2020 - Tavolo Permanente
Giovedì, 26 Novembre 2020 13:14

ALLORA, FORSE, AVEVAMO VISTO GIUSTO...

ALLORA, FORSE, AVEVAMO VISTO GIUSTO...

Fermo restando che ci sono molte altre problematiche che abbiamo già sollevato da tempo, prendiamo atto che si stanno notando delle difficoltà per le piccole Associazioni: nello specifico, nel comunicato del "Forum del Terzo Settore" del 24/11/2020 scorso, troviamo che: "Un problema che si aggiunge a quelli legati al nuovo regime fiscale introdotto dal Codice del Terzo settore che ha forti limiti. Con l’approssimarsi dell’entrata in funzione del Registro nazionale gli enti hanno necessità di scegliere il loro futuro in un quadro di certezze e invece, a tre anni dall’approvazione del Codice, siamo ancora in attesa di una interpretazione di norme spesso confuse e contraddittorie e che rischiano di appesantire ulteriormente il carico fiscale."

Il testo integrale dell'intervento lo trovate al presente link:

https://www.forumterzosettore.it/2020/11/24/manovra-allarme-del-forum-sbagliata-la-stretta-fiscale-sul-terzo-settore-migliaia-di-associazioni-rischiano-di-chiudere/

Qui, invece, una nostra precedente raccolta di pareri di esperti in tal senso:

https://www.tavolopermanente.org/item/172-purtroppo-regna-ancora-molta-confusione-aggiornamento.html

 

 

Pubblicato in 3° Settore
"Banda Story - L'angolo di Renato" continua a parlare della produzione per organico di Fiati da parte dei grandi compositori dell'Est !
Eccovi ARAM ILIC KHACHATURIAN e SERGEIJ PROKOFIEV.
Buona lettura !
 
 
AVVISO
Ricordiamo l'appello lanciato dall'autore delle schede per incrementare il "FONDO KRUG" aperto a tutte le Bande Italiane e non.
Segnalate la vostra disponibilità contattando L’ANGOLO DI RENATO – BANDA STORY a questo indirizzo e-mail (tolte le parentesi): Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..
Ogni pubblicazione, libro, CD, DVD, musicassetta, VHS e quant'altro è bene accetta. 
Pubblicato in Banda Story