News ed Eventi

Articoli filtrati per data: Venerdì, 20 Novembre 2020 - Tavolo Permanente
Venerdì, 20 Novembre 2020 18:01

PERMESSI SIAE 2020 E 2021

PERMESSI SIAE 2020 E 2021

In data 20/11/2020, con nota prot. 2/779, l’Ufficio Accordi della Direzione Nazionale SIAE di Roma ha comunicato che, tenuto conto della situazione d’emergenza nella quale si trova il nostro Paese, ha accolto la richiesta del TP e di altre Federazioni rappresentative di Bande e Cori, Forum Nazionale per l’Educazione Musicale compreso: di conseguenza nel 2021 ogni Banda Musicale potrà utilizzare i permessi (borderò) che non sono stati utilizzati nel 2020.

Riteniamo che sia un ottimo risultato raggiunto, dettato dal buon senso, che va ad aiutare tutti i gruppi, anche quelli non iscritti ad alcuna Federazione, in questo periodo difficile.

Pubblicato in News

LA BANDA... A DISTANZA !  NUOVA EDIZIONE - terzo appuntamento

Continuano gli appuntamenti della nuova edizione di "La Banda... a distanza !"

Mercoledì 25 Novembre, con inizio alle ore 21,00, verrà trattato il tema "IL LIBRO SOCI: approfondimento sulla corretta gestione del libro soci di un'associazione".

Sempre relatori di tutto rispetto terranno la serata:

- Marco Geminiani  - responsabile di AMBAC Verona e Dirigente del Patronato ACLI

- Giorgio Zanolini - Coordinatore Nazionale del TP.

L'incontro sarà aperto a tutti e trasmesso in diretta Facebook sulla pagina del TP https://m.facebook.com/tavolopermanente/
poi sarà anche disponibile, insieme ai precedenti incontri, sul canale Youtube del TP https://www.youtube.com/channel/UCAvG5SqtzpeUb8j3HxbRCWQ/featured

 
 
 
 
 
Pubblicato in Eventi