News ed Eventi

Articoli filtrati per data: Mercoledì, 25 Gennaio 2023 - Tavolo Permanente
LA PRESENZA DELLE BANDE MUSICALI A BRESCIA E BERGAMO
CAPITALI DELLA CULTURA 2023 A "LA BANDA... A DISTANZA!" 
 

Mercoledì 1 Febbraio 2023, con inizio alle ore 21,00, ABBM e ABMB presenteranno la presenza delle Bande Musicali nel contesto delle iniziative di "Brescia e Bergamo capitali della Cultura 2023".

Ospiti della serata saranno Sandro Torriani, Direttore di produzione del festival Pianistico internazionale di Brescia e Bergamo

 

Denis Salvini, Direttore

 

Stefano Morlotti, Direttore

 

 

Dario Lorenzi, Presidente di ABMB Brescia

 

 

Andrea Carrara, vice Presidente di ABBM Bergamo

 

 

L'incontro è presentato da Giorgio Zanolini, Coordinatore nazionale del TP.

 

Un appuntamento al quale vi aspettiamo numerosi !

 

Gli incontri sono aperti a tutti e trasmessi in diretta Facebook sulla pagina del TP https://www.facebook.com/tavolopermanente/ ma anche sul canale Youtube del TP  https://www.youtube.com/channel/UCAvG5SqtzpeUb8j3HxbRCWQ/featured dove potete trovare anche i filmati dei precedenti incontri. 

Pubblicato in Eventi

ECCO LA NUOVA SCHEDA DI "MUSIC TO PLAY" - IL REPERTORIO PER BANDA IN PILLOLE 

 

Ecco la nuova uscita di "Music to Play", il repertorio per Banda in pillole.

E stasera appuntamento speciale a "La Banda... a distanza !", con l'incontro con l'autore di"Music to Play", il M° Leonardo Tenca !

Un'occasione per conoscere il valente collaboratore !!!

In allegato trovate la scheda con brevi note sul brano proposto oggi, il compositore o l'arrangiatore, la casa editrice e il link (dove possibile) per l'ascolto.

Buona lettura e buon ascolto !

 

 

  Pur essendo di pubblica consultazione, rimarchiamo che la proprietà intellettuale della scheda a cui stai accedendo è del relativo autore e del «Tavolo Permanente delle Federazioni Bandistiche Italiane» (T.P.). Tutte le schede dei brani realizzate all'interno della presente iniziativa «Music to play», promossa dal T.P., sono distribuite con Licenza Creative Commons Attribuzione-Non commerciale-Non opere derivate 4.0 Internazionale. Chiunque volesse riportare la scheda in modo totale o parziale in qualsivoglia pubblicazione, sito Internet o altro supporto divulgativo, dovrà chiedere espressamente il permesso all'autore della presente scheda oppure alla Presidenza del T.P.

Pubblicato in Music To Play