Articoli filtrati per data: Mercoledì, 18 Gennaio 2023 - Tavolo Permanente

 

A "LA BANDA... A DISTANZA!" INCONTRIAMO IL M° LEONARDO TENCA
 

Grande serata musicale col M° Leonardo Tenca !

Non mancate alla serata di Mercoledì 25 Gennaio 2023, con inizio alle ore 21,00 !

Col M° Tenca, recentemente nominato Cavaliere della Repubblica per meriti artistici, faremo una chiacchierata tra amici parlando di Musica e ascoltandola, ma anche... e qui ci fermiamo, per non rovinare le sorprese.

Ricordiamo che il M° Tenca è anche nostro collaboratore nella realizzazione di "Music to play - il repertorio per banda in pillole", le schede con uscita settimanale che sta avendo un ottimo riscontro di pubblico,

 

L'incontro è presentato da Giorgio Zanolini, Coordinatore nazionale del TP.

 

Auguriamo a tutti una buona visione e, come sempre, vi aspettiamo numerosi !

 

Gli incontri sono aperti a tutti e trasmessi in diretta Facebook sulla pagina del TP https://www.facebook.com/tavolopermanente/ ma anche sul canale Youtube del TP  https://www.youtube.com/channel/UCAvG5SqtzpeUb8j3HxbRCWQ/featured dove potete trovare anche i filmati dei precedenti incontri. 

 
 
 
 
 
Pubblicato in Eventi

E' MERCOLEDI' ED ECCO "MUSIC TO PLAY" - IL REPERTORIO PER BANDA IN PILLOLE 

 

É mercoledì ed ecco la nuova uscita di "Music to Play", il repertorio per Banda in pillole.

Come sempre troverete sulla scheda brevi note sul brano, il compositore o l'arrangiatore, la casa editrice e il link (dove possibile) per l'ascolto.

E come sempre: buona lettura e buon ascolto !

 

 

  Pur essendo di pubblica consultazione, rimarchiamo che la proprietà intellettuale della scheda a cui stai accedendo è del relativo autore e del «Tavolo Permanente delle Federazioni Bandistiche Italiane» (T.P.). Tutte le schede dei brani realizzate all'interno della presente iniziativa «Music to play», promossa dal T.P., sono distribuite con Licenza Creative Commons Attribuzione-Non commerciale-Non opere derivate 4.0 Internazionale. Chiunque volesse riportare la scheda in modo totale o parziale in qualsivoglia pubblicazione, sito Internet o altro supporto divulgativo, dovrà chiedere espressamente il permesso all'autore della presente scheda oppure alla Presidenza del T.P.

 
 
 
 
 
Pubblicato in Music To Play