News ed Eventi

Articoli filtrati per data: Giovedì, 04 Marzo 2021 - Tavolo Permanente

COMUNICAZIONI CIRCA IL DPCM DEL 03/03/2021 – versione 1.0

 

In allegato le comunicazioni circa il nuovo DPCM del 03/03/2021, che entrerà in vigore a partire da SABATO 6 MARZO e sino a MARTEDÌ 6 APRILE 2021.

Tenete conto che bisogna assolutamente fare riferimento anche alle varie ordinanze regionali, le quali possono cambiare con tempi diversi e diverse velocità: infatti, mentre scriviamo, giunge la notizia della nuova Ordinanza Regionale della Lombardia, che istituisce la zona "arancione rafforzato" su tutto il proprio territorio a partire dalla mezzanotte di oggi.

Ancora una volta è il virus a dettare le tempistiche, e con atteggiamenti sconsiderati non si fa che peggiorare le cose.

E' DOVERE CIVICO E MORALE DI TUTTI NOI COMPORTARCI IN MODO ADEGUATO: DOBBIAMO RIUSCIRE AD ARGINARE QUESTA PANDEMIA, CHE E' GIA' COSTATA  QUASI 100.000 MORTI IN ITALIA !!!

Pubblicato in covid19

GRANDE APPUNTAMENTO A "LA BANDA... A DISTANZA !":
CON
"UNA MUSICA PER TUTTI" SI PARLA DI MUSICA E INTEGRAZIONE

 

Siamo veramente orgogliosi di trattare un argomento che è indice della civiltà di una società: la Musica come veicolo di integrazione per le persone diversamente abili.

Per trattare questo tema saranno presenti due esperti che il titolo se lo sono guadagnati operando sul campo: Mirko Besutti e Alessandro Vanzini, rispettivamente Direttore e Coordinatore Area Disabilità della "Fondazione Scuola di Musica Carlo e Guglielmo Andreoli" di Mirandola (MO).

Sarà presente anche Giorgio Zanolini - Coordinatore Nazionale del TP.

Una serata di grande interesse: segnatevi la data per non mancare !!! 

 

Gli incontri sono aperti a tutti e trasmessi in diretta Facebook sulla pagina del TP https://www.facebook.com/tavolopermanente/

poi saranno anche disponibili, insieme ai precedenti incontri, sul canale Youtube del TP https://www.youtube.com/channel/UCAvG5SqtzpeUb8j3HxbRCWQ/featured

 

 

 

Pubblicato in Eventi

"BANDA STORY - L'ANGOLO DI RENATO" presenta

"GLI INDIMENTICABILI: BERNARDO SBRACCIA e CAMILLO DE NARDIS"

Il nostro Renato è un vortice di idee: ha pensato di realizzare una serie di interventi su quei compositori che non meritano di essere dimenticati... e allora eccovi gli indimenticabili, partendo da BERNARDO SBRACCIA e CAMILLO DE NARDIS.

Buona lettura a tutti !

 
 
 
APPELLO
Ricordiamo l'appello lanciato dall'autore delle schede per incrementare il "FONDO KRUG" aperto a tutte le Bande Italiane e non.
Segnalate la vostra disponibilità contattando L’ANGOLO DI RENATO – BANDA STORY a questo indirizzo e-mail (tolte le parentesi): Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..
Ogni pubblicazione, libro, CD, DVD, musicassetta, VHS e quant'altro è bene accetta. 
Pubblicato in Banda Story