News ed Eventi

Articoli filtrati per data: Giovedì, 06 Agosto 2020 - Tavolo Permanente
"Banda Story - L'angolo di Renato" pubblica la bibliografia del grande etnomusicologo Roberto Leydi.
 E' questa la logica conclusione dell'interessante intervista, effettuata da Marino Anesa, per dare ad ognuno la possibilità di approfondire ulteriormente la conoscenza di Leydi.
Buona lettura a tutti !
 
 
Alcune immagini presenti sono gentilmente concesse dalla famiglia Anesa, che ne detiene i diritti.
Un ringraziamento speciale alla moglie, Sig.ra Mariuccia Polattini Anesa.
Un ringraziamento va inoltre alla rivista “Brescia Musica”, al sito “Pentagramma Italiano” https://it-it.facebook.com/PentagrammaItaliano e alla sua curatrice, la Sig.ra Sara Ercoli.
 
 
 
  Pur essendo di pubblica consultazione, rimarchiamo che la proprietà intellettuale della scheda a cui stai accedendo è del relativo autore e del "Tavolo Permanente delle Federazioni Bandistiche Italiane" (T.P.). Tutte le schede realizzate di “Banda Story”, iniziativa promossa dal T.P., sono distribuite con Licenza Creative Commons, Attribuzione-Non commerciale-Non opere derivate 4.0 Internazionale. Chiunque volesse riportare la scheda in modo totale o parziale in qualsivoglia pubblicazione, sito Internet o altro supporto divulgativo, dovrà chiedere espressamente il permesso all'autore della presente scheda oppure alla Presidenza del T.P. Alcune immagini sono di proprietà della famiglia Anesa.
 
Pubblicato in Banda Story