News ed Eventi

Articoli filtrati per data: Giovedì, 01 Ottobre 2020 - Tavolo Permanente

Si fa un gran parlare, in questi giorni, dell’entrata in vigore del Registro Unico Nazionale del Terzo Settore (RUNTS): tutti gli organi di informazione e di stampa ne hanno parlato, e sembrerebbe che ci sia stata un’improvvisa accelerazione, ragion per cui bisognerebbe fare in fretta a diventare APS per potersi iscrivere a tale albo !

A ciò si somma la scadenza del 31 Ottobre 2020, data indicata dalla terza proroga per cambiare gli Statuti delle Associazioni, e quindi parrebbe si debba correre per fare tutto entro tale limite !

Stiamo calmi e vediamo le cose come stanno: in allegato trovate una comunicazione in tal senso.

Scegliamo informati !

Pubblicato in 3° Settore
"Banda Story - L'angolo di Renato" oggi vi parla del "Fondo Krug", sicuramente una delle raccolte di materiale sonoro e visivo tra le più importanti, se non la più importante, per quanto riguarda il mondo bandistico.
Non vi rubiamo tempo, e lasciamo a tutti voi il piacere di scoprire le caratteristiche e la consistenza di tale materiale !
 
Infine un avviso: come scoprirete nella scheda allegata, per contattare l'autore potete inviare le vostre e-mail al seguente indirizzo (tolte le parentesi): Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
 
 
 
 
  Pur essendo di pubblica consultazione, rimarchiamo che la proprietà intellettuale della scheda a cui stai accedendo è del relativo autore e del "Tavolo Permanente delle Federazioni Bandistiche Italiane" (T.P.). Tutte le schede realizzate di “Banda Story”, iniziativa promossa dal T.P., sono distribuite con Licenza Creative Commons, Attribuzione-Non commerciale-Non opere derivate 4.0 Internazionale. Chiunque volesse riportare la scheda in modo totale o parziale in qualsivoglia pubblicazione, sito Internet o altro supporto divulgativo, dovrà chiedere espressamente il permesso all'autore della presente scheda oppure alla Presidenza del T.P.
Pubblicato in Banda Story