News ed Eventi

Articoli filtrati per data: Mercoledì, 07 Aprile 2021 - Tavolo Permanente

SUI DOCUMENTI CHE CIRCOLANO NEI VARI SOCIAL E INERENTI POSSIBILI APERTURE 

 
In questi giorni, su vari “social” continuano ad apparire, con molta frequenza e insistenza, notizie inerenti la possibile ripresa delle lezioni di musica in presenza indipendentemente dal colore della zona in cui ci si trova.

Tali notizie sono basate su interpretazioni date da vari soggetti, tra i quali alcune regioni.

Stiamo responsabilmente verificando tutte queste interpretazioni coinvolgendo direttamente il Ministero della Salute (e non solo) e andando alla fonte di tutte le varie notizie, non restando in superficie e limitandoci agli "slogan": appena le risposte alle domande poste giungeranno, come sempre verranno fornite  a tutti gli associati.


Nel frattempo invitiamo tutti alla calma: l’andamento della pandemia è sotto gli occhi di tutti, il numero quotidiano dei morti pure, e la prudenza è d’obbligo.


Ripetiamo: appena avremo notizie certe ve le daremo puntualmente.


In qualsiasi caso, riteniamo doveroso fare il punto della situazione tutti insieme: per questo il TP si mette a disposizione delle varie Federazioni per svolgere incontri on-line con le Bande associate.

Alcuni incontri sono già stati svolti in questi giorni, altri ne verranno: restate in contatto con la vostra Federazione di riferimento.

Pubblicato in covid19