Articoli filtrati per data: Giovedì, 23 Luglio 2020 - Tavolo Permanente
"Banda Story - L'angolo di Renato" prosegue con la pubblicazione di materiale interessantissimo dedicato a Roberto Leydi: eccovi la quarta parte.
Buona lettura a tutti !
 
 
Alcune immagini presenti sono gentilmente concesse dalla famiglia Anesa, che ne detiene i diritti.
Un ringraziamento speciale alla moglie, Sig.ra Mariuccia Polattini Anesa.
Un ringraziamento va inoltre alla rivista “Brescia Musica”, al sito “Pentagramma Italiano” https://it-it.facebook.com/PentagrammaItaliano e alla sua curatrice, la Sig.ra Sara Ercoli.
 
 
 
  Pur essendo di pubblica consultazione, rimarchiamo che la proprietà intellettuale della scheda a cui stai accedendo è del relativo autore e del "Tavolo Permanente delle Federazioni Bandistiche Italiane" (T.P.). Tutte le schede realizzate di “Banda Story”, iniziativa promossa dal T.P., sono distribuite con Licenza Creative Commons, Attribuzione-Non commerciale-Non opere derivate 4.0 Internazionale. Chiunque volesse riportare la scheda in modo totale o parziale in qualsivoglia pubblicazione, sito Internet o altro supporto divulgativo, dovrà chiedere espressamente il permesso all'autore della presente scheda oppure alla Presidenza del T.P. Alcune immagini sono di proprietà della famiglia Anesa.
Pubblicato in Banda Story