Articoli filtrati per data: Mercoledì, 05 Maggio 2021 - Tavolo Permanente

SERATA EXTRA SULLA MOTIVAZIONE PER UNA NUOVA PARTENZA A "LA BANDA... A DISTANZA !"

 

Dopo la grande serata speciale di Musica con il famosissimo Direttore e Compositore Franco Cesarini, eccovi una serata EXTRA !

Non vogliamo parlare di ripartenza delle nostre attività, bensì di una nuova partenza !

E' per questo motivo che, nonostante gli appuntamenti previsti a "La Banda... a distanza !" si siano conclusi, abbiamo pensato di offrire un servizio importantissimo: coinvolgere un'esperta, consulente di grandi imprese internazionali, per dare dei consigli motivazionali utili per i nostri gruppi !

"Pillole di motivazione: il tono emozionale positivo come spinta per la ripartenza"  è quindi il tema della serata, che sarà illustrato dalla Dott.ssa Silvia Banchetti, consulente aziendale, formatrice e specialista in gestione delle risorse umane.

Una serata utilissima per tutte le figure presenti in una Banda Musicale: dal Direttore al Presidente, dagli insegnanti ai collaboratori, sino ai membri del Consiglio Direttivo.

Un ulteriore strumento che mettiamo a disposizione di tutti, dopo "Musica e Covid", "Musica all'aperto", "Proposte per la ripartenza artistica", tutta la documentazione inerente le variazioni burocratiche legate alla pandemia, i brani "Suoniamo insieme per sconfiggere il Corona virus", "Canto notturno", "Frutti di bosco" e "Rinascerò, rinascerai" messi a disposizione gratuitamente, e concludendo con le schede di "Note Bandistiche" e "Banda Story - l'angolo di Renato".

Saranno presenti anche Denis Salvini - Direttore, e Giorgio Zanolini - Coordinatore Nazionale del TP.

Appuntamento quindi alla serata extra di Mercoledì 12 Maggio 2021, sempre alle ore 21,00.

Vi aspettiamo !!!

 

Gli incontri sono aperti a tutti e trasmessi in diretta Facebook sulla pagina del TP https://www.facebook.com/tavolopermanente/
ma anche sul canale Youtube del TP  https://www.youtube.com/channel/UCAvG5SqtzpeUb8j3HxbRCWQ/featured 
dove potete trovare anche i filmati dei precedenti incontri.

Pubblicato in Eventi