Articoli filtrati per data: Domenica, 03 Marzo 2024 - Tavolo Permanente

Torna IMSB Color Guard and Percussion Day 2024: in arrivo al Palameda di Meda !

 

L’aria vibrerà di ritmo e colore mentre Meda si prepara ad accogliere uno degli eventi più attesi dell’anno: il Color Guard and Percussion Day 2024, organizzato dalla Italia Marching Show Bands (IMSB). Il Palameda sarà il palcoscenico di spettacoli mozzafiato che faranno battere il cuore del pubblico.

Situato nel cuore della città, il Palameda si rivela una location di grande prestigio per un evento di tale portata. Le sue ampie aree e la struttura moderna offrono lo spazio e la cornice perfetti per accogliere le performance coinvolgenti delle marching band IMSB e delle loro sezioni di Color Guard, Percussioni e Fiati.

Preparatevi ad essere trasportati in un mondo di emozioni e talento, poiché i gruppi IMSB sono noti per la loro maestria nell’incantare il pubblico con spettacoli di alto livello. Ogni movimento, ogni nota musicale, ogni svolta sarà eseguita con precisione millimetrica, trasmettendo energia e passione senza eguali.

Ma l’evento non si limiterà solo alle prestazioni delle marching band IMSB. In qualità di ospiti d’onore, avremo il piacere di accogliere le seguenti associazioni di Meda:
– le due bande musicali locali, Santa Cecilia e La Cittadina
– le scuole di danza Gemky, Mad e Giselle
Una collaborazione che promette di arricchire ulteriormente l’esperienza, unendo le diverse forme d’arte in un’unica straordinaria celebrazione.

Segnatevi la data e preparatevi a vivere un’esperienza emozionante al Color Guard and Percussion Day 2024: un’occasione unica per immergersi nell’arte e nell’energia delle marching band e delle loro affascinanti esibizioni. Non mancate!

Color Guard and Percussion Day – Sabato 13 aprile 2024 – ore 20.00
Palameda – Via Udine 1/a – Meda (Mb)

Pubblicato in I.M.S.B. Nazionale