Associati

L'Associazione con sede in Brescia Via Musei N. 32, è apolitica e non ha scopi di lucro. Essa si propone…
L’ A.B.B.M. (Associazione Bergamasca Bande Musicali) è una federazione di bande e gruppi musicali; viene fondata e costituita nel marzo…
La Fe.Ba.Si. (Federazione Bande Siciliane), altro non è che una confederazione di musicisti che operano nelle bande e nei gruppi…
L’Associazione Musicale delle Bande, degli Assiemi e dei Complessi con sigla AMBAC (apolitica e senza scopo di lucro), è stata…
La Federazione dei Corpi Bandistici del Trentino nasce il 24 giugno del 1951 con l'obiettivo di coordinare e supportare i…
Fondata nel Giugno 2000 su iniziativa di un nutrito gruppo di presidenti e dirigenti di Corpi Musicali, la Federazione delle…
FEDERAZIONE BANDE MUSICALI DELLA SARDEGNA La Federazione Bande Musicali della Sardegna costituita a Nurri il 2 Dicembre del 2001 nella…
Il Coordinamento Bande Musicali è un’associazione nata nel 1997, con sede a Cremona. Suo scopo principale è quello di valorizzare…
IMSB - Italia Marching Show BandsL'Associazione IMSB – Italia Marching show bands, nata nel 2004, ha per finalità la formazione…
L´ Unione delle Bande Musicali Sudtirolesi (Verband Südtiroler Musikkapellen - VSM) è stata fondata nel 1948, con lo scopo di…
La Fédération des Harmonies Valdôtaines nasce nel 1985 con lo scopo di